Alfera: vicino a Join Maremma Online dalla prima edizione

alfera_bmo

“Già con la prima edizione di BMO ho capito che questo format voleva dare un serio contributo al territorio della Maremma per una crescita di qualità. – afferma Ferruccio Lambiase
Presidente di Alfera- non potevo, quindi, non condividere in pieno i suoi programmi che trovano perfetta aderenza con le nostre Filosofie Go Green per un Mondo sempre più Ecofriendly.

Il nuovo Format può diventare ancora più interessante in quanto, oltre al settore alberghiero in prima linea, c’è tutto il comparto agricolo alimentare che può contribuire ancora meglio a qualificare il Prodotto Maremma. Tutto ciò può rappresentare una differenziazione notevole in un mercato turistico come quello attuale.”

Alfera è uno degli sponsor storici di Join Maremma Online che ha accompagnato il format a partire dalla prima edizione dell’ottobre 2013, condividendo con gli organizzatori gli stessi valori di sviluppo di un turismo sostenibile che sappia valorizzare al meglio il territorio.

L’Alfera è stata fondata nel 1964 da Giovanni Lambiase ed ha sede a Pisa, dove opera nel settore delle forniture alberghiere. La Punta di diamante della produzione sono le creazioni cosmetiche per gli hotel.

Il team di Alfera è giovane, dinamico ed efficace; proprio per questo i tre fattori che caratterizzano le produzioni di questa azienda sono sicurezza, ecosostenibilità ed ecocompatibilità e ovviamente un ottimo rapporto col cliente fatto di collaborazione costante e assistenza post vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.