E’ in rete la linfa vitale per la Maremma

veronica_gentili

“Ho deciso di partecipare a Join Maremma Online, il format che si pone l’obiettivo di far capire l’importanza di internet per migliorare l’economia del territorio, perché amo la mia terra, la Maremma Toscana, ma anche perché so che questo territorio può trarre dagli strumenti della rete e dei social media la linfa vitale per crescere e promuoversi.

Nel mio intervento sul Facebook Marketing, materia trattata anche all’interno del mio libro “Startegie e tattiche di Facebook marketing per aziende e professionisti” parlerò di come rendere Facebook una risorsa di business, quali sono le best practices da seguire per ottimizzare Pagine e post, e gli errori da evitare.
Lo scopo del libro e del mio intervento a Join Maremma Online è quello di mostrare come si crea un Facebook Marketing Plan di successo che aiuti le aziende a raggiungere risultati concreti.”

Veronica Gentili è formatrice, Web e Social Media specialist, il suo obiettivo è quello di aiutare le aziende a rendere la Rete una concreta risorsa di business.
Divoratrice di libri ed esploratrice di Internet dall’età di 13 anni, Veronica fin da adolescente coltiva, a sua detta “un’insana passione per il marketing, la grafica digitale, la psicologia e le neuroscienze”.
Nel 2009 entra in società con il padre, Francesco Gentili, e insieme fondano la Glisco, agenzia specializzata in marketing e web marketing.
Veronica lavora per le piccole e medie imprese sparse in Italia con un’intenzione ben precisa: valorizzare persone, aziende ed organizzazioni per farle crescere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.