Il coffee break a #JMO18

Il 2 marzo a Borgo Magliano Resort, in occasione di Join Maremma Online, una serie di aziende presenteranno i loro prodotti e servizi. Anche grazie al loro intervento è possibile realizzare questo evento che, ogni anno, porta in Maremma relatori di grande spessore per una giornata di confronto in materie di turismo e ospitalità.

Il coffee break sarà curato da Breakfastservice S.r.l. con un gustoso stand/buffet che accompagnerà i partecipanti durante tutto l’arco della giornata.

Breakfastservice S.r.l. nasce da un ramo d’azienda della Gieffeservice, impresa operante nel settore vending dal 1995. Forte dell’esperienza acquisita in 25 anni di attività nell’utilizzo di macchinari automatici, Breakfastservice ha fatto di ciò il proprio core business ed è oggi  in grado di fornire un servizio completo,per ciò che riguarda la colazione a buffet, ad ogni genere di struttura ricettiva: dal piccolo hotel, al B&B al villaggio turistico. Breakfastservice garantisce: macchine dal design moderno, innovativo ed essenziale sia per il buffet sia per il back office; tecnologia di assoluta avanguardia; ampia gamma di prodotti di alta qualità: succhi concentrati, miscele di caffè, prodotti monodose, prodotti per celiaci e vegani, prodotti
surgelati; attrezzature per allestire il buffet; prezzi competitivi; e ultimo ma assolutamente il fiore all’occhiello, interventi tecnici tempestivi.

Non vi resta che partecipare a #JMO18 per avere anche questa importante opportunità per migliorare i servizi della vostra struttura.

ServiceforBreakfast.it servizi Ho.Re.Ca.
Via dei Vasai, 2 – loc. La Valle 58043 Castiglione della Pescaia (GR)

Eventbrite - Join Maremma Online 2018 #JMO2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *