Ecco il social media team di #JMO18

Silvia e Serena sono due amanti della Maremma e da sempre amiche di JMO18. Quest’anno è affidato a loro il racconto dell’evento sui social network.

Abbiamo chiesto loro di presentarsi…

Serena presenta Silvia

Silvia è una donna come poche: intelligente, colta, generosa, amante del bello, appassionata viaggiatrice, cosmopolita nell’anima. Dopo una vita dedicata al teatro tra Parigi e Valencia è tornata nella sua Levanto in Liguria, dove gestisce con passione e dedizione l’albergo di famiglia e dove coccola i suoi cani. Non perde occasione per vedere pezzi di mondo vecchi e nuovi per lasciarsi sorprendere e raccontarceli sul suo blog, Silvia’s trips. In realtà Silvia fa molte altre cose, ne fa talmente tante che ne elencherò solo alcune, come insegnare alle destinazioni a raccontarsi sui social, scrivere guide fichissime e fare speech in giro per l’Italia per cui si preoccupa un sacco prima e poi va sempre alla grande (ça va sans dire). Conoscerla è stata una fortuna, da lei c’è sempre da imparare e lasciarsi ispirare.

Silvia presenta di Serena

Sul suo blog di viaggi “Mercoledì tutta la settimana”, Serena si presenta con questa frase: “eternamente in bilico tra pigrizia e iperattività, saudade e claustrofobia, prudenza e adrenalina”.
Conoscendola devo dire che è una definizione perfetta, ma vi aggiungerei alcune qualità in ordine sparso: vera, poetica e appassionata, concretamente sensibile, ironicamente seria e affidabile.
Serena è nata nel 1985 a Viareggio, viaggia e scrive da sempre. Nel corso dei mesi passati a Lisbona per il progetto Erasmus il suo fedele diario personale si è trasformato in un blog, che oggi mi fa compagnia post dopo post, viaggio dopo viaggio.
Seguendo le sue grandi passioni, lavora come copywriter, blogger e social media manager.
Per conoscerla meglio, oltre ad affidarvi al suo primo libro “Indimenticabile India”, vi consiglio di seguirla in viaggio sulle pagine del suo blog.

Eventbrite - Join Maremma Online 2018 #JMO2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.