Sentiment Maremma, la nuova edizione a JMO 2018

Sentiment Maremma è un progetto di ricerca sulla reputazione digitale del territorio maremmano. L’obiettivo dell’analisi è quello di capire qual è la percezione che gli ospiti hanno dell’offerta territoriale, cosa amano e cosa criticano, attraverso l’analisi di migliaia di recensioni e post dei social network che riguardano le strutture ricettive, quelle della ristorazione e delle principali attrazioni frequentate.

Anche quest’anno, Travel Appeal, in occasione di Join Maremma Online 2018, presenterà i risultati dell’indagine per aiutare gli operatori del turismo a comprendere cosa pensano gli ospiti del territorio nel quale esercitano le loro attività. Un tassello importante per acquisire consapevolezza sui punti di forza e sulle criticità della destinazione Maremma e lavorare sul miglioramento dell’offerta con effetti positivi sulla reputazione e tangibili sui profitti.

JMO 2018 sarà anche l’occasione di presentare tutte le novità in casa Travel Appeal.

Intanto puoi scaricare gratuitamente il report di analisi globale su tutte le strutture ricettive d’Italia: https://www.travelappeal.com/it/dati-italia-2017/

Ci vediamo a marzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *