Storming Maremma Digital Innovation: progetti maremmani di successo

maremma_guerrini

Storiming Maremma torna anche all’interno di JMO per far conoscere i talenti e i progetti innovativi dei maremmani

Storming Maremma, il format che consente ad ogni maremmano che vuole presentare il suo progetto, sviluppato o da sviluppare online, di farlo di fronte alla platea di Join Maremma Online, torna anche in questa edizione rinnovata.

Tutti coloro che hanno idee innovative o le hanno già messe in pratica possono partecipare, l’unico obbligo che deve essere rispettato è il tempo e il numero di slides, infatti è in vigore la regola “20 slides in 7 minuti”, quindi l’essere sintetici è una dote che sarà premiata.

L’obiettivo principale di questo spazio è quello di far conoscere progetti di valore, gettando le basi per iniziare a parlare di possibilità di lavoro futuro per i giovani e se le idee ci sono, come si suol dire “siamo già a metà dell’opera”.

Inoltre, la cornice JMO, quest’anno, ha tra i temi proprio quello delle strat-up e del loro sviluppo, quindi, presentare le proprie creazioni di fronte agli esperti sul tema è un’occasione da non perdere.

Per candidare i propri progetti, basta inviare alla mail jmo[@]officinaturistica.com, due righe che descrivano sinteticamente l’idea e dopo un’attenta valutazione, verranno scelti i progetti migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.